Studio D S.r.l.sezione Formazione nasce con l’obiettivo di fornire servizi di formazione, in particolare in ambito della comunicazione e principalmente in modalità e-learning in maniera asincrona, modalità che permette di ridurre le distanze e lascia libero il cliente finale di poter gestire la formazione nei tempi e nei luoghi che preferisce.

STUDIO D SRL nasce quindi dall’unione della passione per la comunicazione e l’innovazione, che insieme creano un nuovo modo per comunicare in maniera efficace.

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo dell’azienda. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogando servizi rispondenti ai suoi bisogni e creando un’elevata customer satisfaction.

Gli obiettivi che l’azienda si pone sono:

  • il rispetto e attuazione delle leggi vigenti e le normative contrattuali
  • il rispetto e attuazione degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti
  • la messa a disposizione di competenze professionali, mezzi tecnici, economici e risorse umane necessarie per lo sviluppo e la competitività del cliente
  • la soddisfazione di tutte le parti interessate
  • la cura della comunicazione verso il cliente, l’assistenza tecnica e i risultati operativi qualificati
  • il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato

Il raggiungimento di questi obiettivi, costantemente monitorato attraverso la rilevazione della customer satisfaction dei clienti e l’analisi dei reclami, implica che:

  • l’organizzazione focalizzi l’attenzione sui propri clienti e sulle sue esigenze
  • punti a migliorare/adeguare le competenze professionali e aziendali del cliente
  • accresca l’efficienza ed efficacia del cliente sul mercato

L’organizzazione estende il suo impegno al perseguimento delle Politiche di settore e della Politica aziendale, attraverso il pieno coinvolgimento del personale, affinché tale politica possa essere applicata, mantenuta e migliorata a tutti i livelli ed in tutte le aree di attività.

Napoli – 11/07/2022

 

L’Amministratore